INCONTRI SETTIMANALI – SETTORE JUDO

INCONTRI SETTIMANALI – SETTORE JUDO

Il nostro amico e collega Rocco Michele Zaffarano, che, ricordo, 7 dan di judo e Responsabile ASI della formazione per l’Area Nord, ha pianificato per gli allievi di Milano, via telematica, degli incontri settimanali (ogni martedì, a partire dalle ore 18,30 per un’ora circa) che hanno la finalità di “rinfrescare”, in modalità colloquiale e non cattedratica, le nozioni di judo che, nel tempo, possono essersi appannate per i motivi che tutti conosciamo.

Gli argomenti toccano la terminologia normalmente utilizzata nella disciplina, la struttura del dojo, le suddivisioni tecniche, ecc…, il tutto in una logica di esposizione che ripercorre la strada percorsa dall’insegnante e dall’allievo.

Poiché ritengo che l’iniziativa del Zaffarano, presenti degli indiscutibili pregi di acculturazione tecnica, abbiamo insieme deciso di offrirla a tutti gli interessati, siano persone ASI o di qualsivoglia altra organizzazione.

Nel momento in cui leggerete queste righe ci saranno già stati due incontri (due martedì) ma non ci saranno difficoltà a riproporre, per chi lo desiderasse, uno o più  argomenti già trattati.

La partecipazione gratuita. Se interessati, vogliate collegarvi con la piattaforma ZOOM usando il link o i codici che trovate di seguito

https://us04web.zoom.us/j/8617540965?pwd=bENRUVFHaXRKclBWTzFBUTNub

ENmZz09

ID: 8617540965

Passcode: y203sn

Per eventuali chiarimenti e/o conferme contattate direttamente il Zaffarano a:

email: rocco.zaffarano@gmail.com tel. 3385454364