ASI PER CATANIA – CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI SOLIDALE

ASI PER CATANIA – CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI SOLIDALE

A poche ore dalla disastrosa alluvione che ha colpito la Sicilia ASI ha deciso di lanciare una raccolta fondi in favore delle associazioni sportive affiliate del territorio che, all’alba di una lenta e faticosa ripartenza, sono state travolte da un cataclisma violento e destabilizzante.
Strutture inagibili per allagamenti, guasti agli impianti elettrici, infiltrazioni, danni irreparabili a macchinari e beni strumentali. Davanti a questi accadimenti la community ASI è chiamata a raccolta per sostenere una parte della propria base, che in questo momento necessita del supporto di tutti noi. Anche in questo modo lo sport unisce e progredisce. 

La piattaforma individuata per la raccolta trasparente è GoFundme, dove sarà possibile in qualunque momento monitorare i progressi della raccolta e la destinazione dei fondi.
Questo il link alla campagna https://gofund.me/c21175df che potete facilmente condividere sui social e sulle chat di messaggistica per massimizzare il risultato.I fondi saranno raccolti dal Comitato Provinciale ASI Catania per sostenere le Associazioni del territorio.

Per maggiori info: www.asinazionale.it.