BANDO PUBBLICO “BASI PER LA RIPARTENZA”

BANDO PUBBLICO “BASI PER LA RIPARTENZA”

Premesso che in data 02/12/2020 il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato un avviso pubblico destinato agli Enti di Promozione Sportiva per la selezione di progetti finalizzati alla promozione dell’attività sportiva, Le comunichiamo che nella sezione DOCUMENTI > BANDI E AVVISI del sito www.asinazionale.it è pubblicato il Bando “BASI PER LA RIPARTENZA” – finalizzato alla promozione della pratica sportiva nelle scuole di ogni ordine e grado e rivolto ai giovani in età scolare e over 65 che versino in particolare condizione di fragilità economica.
Obiettivo primario del progetto è predisporre solide basi per la ripartenza delle società e dei circoli sportivi affiliati ad ASI.

Le proposte progettuali oggetto del bando potranno essere inviate via mail all’indirizzo progetti@asinazionale.it entro le ore 24.00 del 18 luglio 2021. Non saranno accettate proposte presentate oltre la data indicata. Il bando è riservato ad associazioni e circoli affiliate ad ASI per le annualità 2021 e 2022.
Le modalità di partecipazione e tutte le informazioni utili sono riportate nel bando allegato.
Alla chiusura dei termini ASI pubblicherà su www.asinazionale.it la graduatoria degli ammessi al beneficio. Gli uffici della Segreteria Generale sono a disposizione per eventuali chiarimenti.