ASI LOMBARDIA: SEMPRE DIFFER…ENTE

ASI LOMBARDIA: SEMPRE DIFFER…ENTE

Campagna affiliazione e tesseramento ASI. Ecco le principali novità che ci attendono per il 2020

Una valutazione gratuita dello stato economico, patrimoniale, tributario di ogni singola Associazione/Società, grazie a una rete territoriale di esperti. E’ questo uno dei servizi che ASI ha studiato per i nuovi associati ed è contenuto nel pacchetto della nuova campagna di affiliazione e tesseramento 2019-20.

Il claim della campagna è, ancora una volta “SEMPRE DIFFERENTE” poiché è questo che ASI – con oggi un milione di tesserati, oltre 11mila associazioni, quasi 20mila tecnici, 90 discipline praticate e 92 comitati territoriali – continua a perseguire nel segno dell’innovazione e della ricerca di

Oltre a una prima analisi dell’Associazione/Società affiliante, ASI ha previsto un supporto continuo di consulenza anche su fronti di grande attualità come la gestione dell’iscrizione al Registro CONI 2.O e al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore. 
Sul fronte delle opportunità assicurative, oltre alle coperture per  infortuni, RCT con UNIPOL SAI, e tutela legale per associazioni e dirigenti, con AXA SpA, è stata, peraltro, studiata una esclusiva polizza RC personale riservata agli istruttori e tecnici dal primo di ottobre. Sussidi sanitari integrativi anche per over 65 e nuove convenzioni commerciali.    
Saranno poi comunicate tutte le partneship commerciali: da Budget per autonoleggi, Sky per intrattenimento business, Ges Group per arredamento eco sostenibile per impianti sportivi, Enelix nel campo energetico e della mobilità sostenibile, e tanto altro.


Nei prossimi giorni accoglieremo tutte le richieste di chiarimento e di natura procedurale riferite alla nuova campagna affiliazioni per la stagione 2019-20. Scriveteci all’indirizzo: segreteria@asilombardia.it.