ASI LOMBARDIA: PROCEDURA PER EFFETTUARE LA RICHIESTA DI RINNOVO AFFILIAZIONE PER L’ANNO SPORTIVO 2019

ASI LOMBARDIA: PROCEDURA PER EFFETTUARE LA RICHIESTA DI RINNOVO AFFILIAZIONE PER L’ANNO SPORTIVO 2019

Dal 1 Gennaio 2019, tutte le Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche e le Associazioni Culturali potranno ri-affiliarsi ad ASI Lombardia per l’Anno Sportivo 2019 mediante la seguente procedura:

  • Il Legale rappresentante dell’ASD/SSD in questione è tenuto a compilare i moduli di richiesta affiliazione (DOMANDA DI AFFILIAZIONE 1 e MODULO 1) inserendo obbligatoriamente tutti i dati richiesti (N.B. la richiesta di NULLA OSTA per la somministrazione di cibo e bevande deve essere effettuata mediante una apposita richiesta da inviare via mail all’indirizzo eventi@asilombardia.it. Il costo per il rilascio del nulla osta è pari a 140,00 euro).
  • I moduli di richiesta di rinnovo affiliazione dovranno essere inviati alla casella mail segreteria@asilombardia.it in formato pdf con contestuale ricevuta di pagamento di 50,00 euro (N.B. le ASD/SSD che hanno provveduto ad effettuare l’affiliazione ad ASI Lombardia da Settembre 2018 in poi non saranno tenute ad effettuare il pagamento del corrispettivo di 50,00 euro valido per il rinnovo dell’affiliazione a.s. 2019).
  • Il Legale rappresentante dell’ASD/SSD in questione è tenuto a comunicare eventuali variazioni (es.: modifiche statuarie, modifiche riguardanti le cariche sociali) effettuate durante l’anno sportivo in corso. Le variazioni indicate ed allegate con un comprovato documento legale, verranno tempestivamente comunicate al CONI contestualmente alle richieste di affiliazione per l’anno sportivo 2019.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, l’Ufficio di ASI LOMBARDIA è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:15-13:15 e 14:15-17:30.