ASI LOMBARDIA: GRANDE SUCCESSO PER GLI ATLETI DI ASI CREMONA ALLA COPPA DEL MONDO DI KICK BOXING

ASI LOMBARDIA: GRANDE SUCCESSO PER GLI ATLETI DI ASI CREMONA ALLA COPPA DEL MONDO DI KICK BOXING

SI è tenuta a Breghenz sul Lago di Costanza in Austria la Coppa del Mondo di Kick Boxing e Arti Marziali delle Federazioni WMAC e WKU.

L’ ASI Cremona ha portato tre atleti di spicco in nazionale WMAC, il maestro Martani Silvio del Goju Ryu Solarolo Rainerio, il Maestro Alberini Luca del Goju Ryu Calvatone, ed il Maestro e direttore tecnico delle due palestre Udeschini Giuseppe.

La gara ha visto ben 20 nazioni partecipanti in varie discipline di contatto leggero e pieno, fino ad arrivare ai kata e forme musicali di vari stili.

I 3 maestri si sono cimentati nella disciplina poinfight. Il Maestro Martani, categoria veterani -75 kg, ha portato a casa la vittoria in finale al fotofinish battendo un atleta tedesco, successivamente il Maestro Alberini, categoria open, pur perdendo in semifinale contro un fortissimo atleta tedesco è riuscito ad arrivare comunque al terzo posto, infine il Maestro Udeschini categoria master -70 kg dopo una finale tirata ha dovuto alzare bandiera bianca contro un atleta tedesco anche se con qualche svista arbitrale, posizionandosi al secondo posto. 

Il Presidente di ASI Cremona, Lottici Alex, si è subito congratulato con i tre atleti per i risultati raggiunti e per aver portato alto l’onore di ASI nel Mondo.