TEAM LU.CO. 1950 IN VIAGGIO VERSO IL WOMEN BOXING LEAGUE DI POMPEI

TEAM LU.CO. 1950 IN VIAGGIO VERSO IL WOMEN BOXING LEAGUE DI POMPEI

Team Lu.Co. 1950 pronta per la trasferta campana in occasione del torneo WBL!

Dopo la vittoria del Guanto d’oro 2018 l’atleta Francesca Casagrande è pronta per partire in direzione Pompei con la squadra composta dalle migliori 5 pugili lombarde. Le atlete sfideranno le squadre delle altre regioni italiane nel Torneo Elite Femminile I e II Serie Women Boxing League (W.B.L.) che avrà luogo dal 2 al 4 Novembre proprio nella città campana.

Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione di questa importante manifestazione pugilistica di carattere nazionale, giunta alla sua quinta edizione, è stata affidata alla Asd Boxe Vesuviana, che già lo scorso anno si è dimostrata un’ottima organizzatrice. La squadra lombarda dovrà competere con altre 16 squadre italiane, formate da atlete scelte e che non vedono l’ora di incontrarsi sul quadrato, per un torneo all’ultimo colpo. 

L’atleta di Pugilato Bovisa, accompagnata dal tecnico Giancarlo Cappellano, è stata preparata in questi mesi insieme agli sponsor Alkimia – Sport e Salute e Ks Scientific Factory: noi del Team Lu.Co. 1950, infatti, crediamo che sia l’unione a fare la forza! Forza che è stata dimostrata lo scorso week end quando il pugile Sven Matijas ha fatto il suo debutto nella bella manifestazione pugilistica organizzata a Cernusco dalla Asd Testudo.

Il giovane atleta ha dimostrato di avere la stoffa del campione in tre riprese tutte d’un fiato durante le quali si è confrontato con un avversario tecnicamente preparato: questo primo incontro è terminato con un verdetto di parità che ci ha dato molta soddisfazione e ancora più grinta per affrontare il prossimo match!