ASI LOMBARDIA: NASCE UNA NUOVA PARTNERSHIP CON IL MOTORE DI RICERCA ORANGOGO

ASI LOMBARDIA: NASCE UNA NUOVA PARTNERSHIP CON IL MOTORE DI RICERCA ORANGOGO

ASI Lombardia è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Orangogo, il Motore di Ricerca degli Sport d’Italia, per dare a tutte le Associate nuova linfa, grazie alle opportunità digitali che la popolazione sportiva attende ormai da anni. Ormai infatti il 75% degli Italiani cerca online un’informazione ancora prima di contattare di persona; diventa quindi sempre più necessaria una presenza web/digitale efficace.

Orangogo, azienda a vocazione sociale di origine torinese, ha l’obiettivo di “Aiutare le persone a scoprire il proprio talento” e lo fa primariamente attraverso una piattaforma, dove tutti gli sportivi possono ricercare l’associazione o società più vicina alle proprie esigenze e entrare in contatto immediato o prenotare la prima lezione.

Sulla piattaforma si sono già inserite più di 7.000 società sportive, in 1.200 comuni d’Italia, arrivando a coprire ormai oltre 220 discipline sportive. La presenza sul Motore di Ricerca è gratuita, così come la ricezione di prenotazioni direttamente online.

Orangogo è il braccio digitale delle società sportive e, grazie a questa collaborazione, tutte le associate possono sin da subito godere di uno sconto del 10% su tutti i servizi premium di comunicazione digitale offerti da Orangogo. I servizi premium sono strumenti mirati al potenziamento della base associativa.

Il forte desiderio di dare un supporto immediato e concreto alla creazione di nuove realtà sportive si realizza con l’accreditamento dell’Ente allo Startup Program che permette di avere il 90% di sconto sui servizi premium per le ASD/SSD nei primi 12 mesi dalla costituzione e il 50% nei successivi 12.

Il team di Orangogo è a disposizione di tutte le affiliate al Nostro Ente di Promozione Sportiva per supportarle nella creazione di una presenza digitale efficace e utile.

Per inserire la propria ASD/SSD su OrangoGo clicca su http://www.orangogo.it e in seguito su “Aggiungi Società Sportiva” in alto a destra.

Per richiedere maggiori informazioni sui servizi OrangoGo:

Linea dedicata all’Assistenza: +39.011.196.205.85 
email: info@orangogo.it