EXPO PER LO SPORT 2017

EXPO PER LO SPORT 2017

Dopo il successo della Prima Edizione in Arena Civica, la Stagione Sportiva 2017-2018 Milanese riparte con EXPO SPORT 2017, la Manifestazione dedicata alla promozione dello Sport giovanile nel territorio Lombardo.

Una nuova edizione di Expo per lo Sport all’interno dell’Arena Civica prenderà vita dall’11 al 15 Ottobre 2017 per immergere i ragazzi con la scuola e con la loro famiglia in quattro giorni di sport e divertimento. Giovedì e venerdì saranno giorni dedicati al mondo della scuola: tutte le scuole di Milano e città metropolitana sono invitate a iscriversi e prenotare per il loro circuito sportivo, mentre il sabato e la domenica i ragazzi possono entrare accompagnati dai genitori, per condividere con loro l’esperienza sportiva.

I ragazzi potranno provare tutte le discipline sportive presenti e inoltre saranno organizzati eventi, tornei ed attività dimostrative grazie al coinvolgimento delle Federazioni Sportive locali e degli Enti di Promozione Sportiva. Sarà quindi una grande opportunità per i ragazzi dai 4 ai 14 anni per provare nuovi sport, per imparare e per fare nuove amicizie grazie alla valenza educativa e sociale dello sport.

Il Presidente di ASI Lombardia insieme alle Associazioni affiliate che hanno aderito all’invito dello scorso Luglio e al suo Staff, saranno presenti all’iniziativa per dare un segnale forte all’interno del Settore dello Sport giovanile, per promuovere l’attività sportiva tra i ragazzi e per dargli la possibilità di vivere una giornata formativa all’insegna del gioco e del divertimento.

#losportprimaditutto