LE ARTI MARZIALI ASI CONTRO IL BULLISMO

LE ARTI MARZIALI ASI CONTRO IL BULLISMO

Il settore Arti Marziali ASI è lieta di presentare il primo Galà delle arti marziali ASI dedicato alla lotta del fenomeno del bullismo.

L’evento si svolgerà Sabato 30 Settembre 2017 a Terracina (LT) Palazzetto dello Sport ”PalaCarucci” ed è riservato a tutte le arti marziali, discipline da combattimento, e sistemi di difesa personale afferenti al settore Arti Marziali Asi. L’evento avrà come tema le “ARTI Marziali contro la piaga sociale del Bullismo”.
Ogni gruppo che lo desidera potrà organizzare con i propri allievi un corso-stage o allenamento all’interno della struttura preposta. 

I. Galà dimostrativo
Sabato 30 Settembre ore 20,00 si svolgerà il galà dimostrativo dei vari responsabili per ogni disciplina da combattimento, arte Marziale e/o sistema di difesa personale.
La manifestazione avrà luogo nel Pala sport “Palacarucci”.
Regolamento:Ogni esperto referente per ogni disciplina avrà possibilità di poter effettuare una dimostrazione. Durata: la durata sarà del tempo massimo di n.8 (otto) minuti.
Partecipanti: possono partecipare alla dimostrazione atleti senza distinzione di età e/o sesso, sotto la responsabilità del proprio referente sportivo purchè muniti della regolare copertura assicurativa per l’anno sportivo in corso.Non esiste un numero di partecipanti alla dimostrazione definito.
Divisa ed indumenti: ogni partecipante indosserà la propria rispettiva divisa inerente la disciplina appartenente.Come specificato,
Il gala puo’ essere aperto anche a discipline afferenti ad altri settori e, o organizzazioni differenti .

II. Stage e seminari
All’interno del palasport verranno predisposti tatami disponibili da Sabato 30 Settembre dalla Mattina ore 9,00 in poi. Su richiesta ogni docente potrà effettuare corsi, allenamenti, stage e preprazione per la dimostrazione. La durata di utilizzo del tatami dipenderà dalle richieste.Ogni referente potrà eseguire anche propri esami di passaggio di grado e di livello per la propria rispettiva disciplina e/o far valere l’evento come attività didattica inerente la propria disciplina.

III.Informazioni e programma
Venerdì 29 Settembre 2017 arrivo dei partecipanti e tecnici
Sabato 30 Settembre 2017
8,30-11,00 – arrivo al palasport, attività e registrazione partecipanti tramite apposito info point ubicato all’interno del palasport.                                   
9,30-13- attività didattiche, corsi, stage, allenamenti e tanto altro.
13,00-15,00 pausa pranzo
15,00-18,00 attività stage , corsi
18,00- 18,30 pausa e preparazione al galà
Ore 20,30-22,30 Gala Arti Marziali ASI

Per info e iscrizioni contattare:
Settore Nazionale Arti Marziali ASI
Master Carmine Caiazzo VIII Dan Presidente FITAE-ITF (Federazione Italiana Taekwon-do)
Responsabile Nazionale Settore Arti Marziali ASI
+39.348.0336728 ,+39.334.9748420
e-mail: sia-terracina@iperadsl.it , maestrcarmine@libero.it
www.carminecaiazzojimdo.com

Quota di iscrizione per ogni partecipante al gala’:
-Euro 25,00 da versare all’apposito info point all’interno del Palasport, Euro 20,00 per l’organizzazione, Euro 5,00 per ogni responsabile tecnico.
Quota di iscrizione per ogni partecipante ad i predisposti stages e gala’ ASI AM
-Euro 25,00 da versare all’apposito info point all’interno del Palasport, Euro 20,00 per l’organizzazione, Euro 5,00 per ogni responsabile tecnico.
Tutti gli atleti partecipanti devono essere regolarmente essere in possesso di:
– Tesserino assicurativo A.S.I. 2017/2018 o di altro ente/compagnia assicurativa purché valido.
– Certificato medico emesso da ente idoneo ed in corso di validità.
Altri elementi in merito possono essere definiti con l’organizzazione
Qualsiasi variazione al programma esposto verrà comunicata anzitempo