ROMA BEACH SPORT 2023 rassegna di sport e spettacolo sulla spiaggia della Capitale STABILIMENTO BALNEARE KURSAAL VILLAGE Lungomare Lutazio Catulo 36 – Lido di Roma sede unica della manifestazione. Come ormai è tradizione gli eventi firmati ASI Club Italia “approdano” sulla spiaggia del Lido di Ostia. ROMA BEACH SPORT 2023 si svolgerà presso il KURSAAL VILLAGE a partire dal 15 giugno. La rassegna ospiterà esibizioni e tornei delle varie discipline da spiaggia, quali beach rugby, beach tennis, beach volley, beach dance, sand basket, beach soccer, oltre a iniziative di animazione, moda, cultura e solidarietà. Strategica e logisticamente adeguata la posizione del Lido di Roma: situato a pochi minuti dal Grande Raccordo Anulare ed a soli 6 km dall’aeroporto internazionale di Fiumicino, dista 20 km da Roma, raggiungibile in auto percorrendo la Via del Mare o la Cristoforo Colombo, le principali arterie che lo collegano alla Capitale in soli quindici minuti. Oltre all’allestimento dell’arena sportiva, aree sponsor, gazebo, palchi, postazioni televisive ed aree riservate, permettono il succedersi di attività ad hoc che coinvolgono pubblico e visitatori garantendo il giusto mix fra relax e divertimento. Sport e spettacolo, gioco, musica dal vivo, aperitivo al tramonto, Dj set, coloreranno ed animeranno la location. All’interno del villaggio e sulle tribune, durante l’intera manifestazione si succederanno concorsi a premi, giochi di abilità, balli, sedute di fitness e animazione. Oltre che dei Comitati ASI e dei circoli affiliati, l’iniziativa si avvale della collaborazione delle istituzioni locali e del coinvolgimento di Federazioni sportive, di Società e Associazioni sportive del territorio.
ASI CUP – TORNEO DI BEACH SOCCER PROGRAMMA, COSTI e SERVIZI
Il Torneo Nazionale di beach soccer è riservato ad atleti maggiorenni tesserati ASI e si svolgerà presso il Kursaal Village dal 28 al 30 luglio. Ai componenti delle squadre (atleti, tecnici, dirigenti), e agli accompagnatori al seguito, è riservato il prezzo di euro 150,00 a persona, e comprende:
Partecipazione al torneo;
– realizzazione di programmi, calendari, brochure;
– gestione e pubblicazione dei comunicati;
– gestione sito internet e social;
– designazioni arbitrali;
– assistenza sanitaria;
– personale di sicurezza e responsabile di campo;
– premiazione;
– hospitality:
– accoglienza dei partecipanti;
– sessione gare del 28.07 pm;
– cena e pernotto del 28.07;
– sessione gare del 29.07 pm;
– cena e pernotto del 29.07;
– sessione gare del 30.07 pm; (esclusa tasse soggiorno).
Squadre/Comitati interessati dovranno confermare la loro partecipazione tramite il versamento di una quota acconto pari ad Euro 300,00 da corrispondere entro il 15 giugno 2023.