ASI LANCIA LA CAMPAGNA #Losportrispettaleregole: PARTECIPA ANCHE TU

ASI  LANCIA LA CAMPAGNA  #Losportrispettaleregole: PARTECIPA ANCHE TU

#Losportrispettaleregole. Questo il nuovo hashtag lanciato da ASI in un momento di profonda incertezza per lo sport e per il futuro di palestre, piscine e impianti sportivi italiani.
Un modo per far sentire la nostra voce, per dimostrare che lo sport è salute, è vita. Dopo “l’ultimatum” del Governo alle palestre, piscine e agli impianti di mettersi in regola entro una settimana altrimenti ci sarà la chiusura, abbiamo deciso di lanciare una campagna social per mostrare la faccia di chi opera sempre correttamente e che merita rispetto e dignità, di chi ha investito, di chi rischia di perdere tutto, di chi rispetta pedissequamente ogni protocollo di sicurezza.

Un mondo, già duramente provato dal periodo di lockdown, che ha investito pesantemente su sanificazioni e infrastrutture, per adeguare i propri centri alle linee guida dettate dal Governo. Mai un focolaio poi si è verificato finora all’interno delle palestre.


Aderire a #Losportrispettaleregole è semplice:

  • Scatta una foto o gira un video (breve) della tua palestra, piscina o impianto sportivo con il protocollo adottato
  • L’hashtag da scrivere è #Losportrispettaleregole
  • Pubblica su Facebook o su Instagram e condividi, taggandoci, con Asinazionale e ASI Comitato Regionale Lombardia
  • Selezioneremo le foto migliori

Sia chiaro, se nello specifico alcune realtà non avranno rispettato i protocolli è giusto che le stesse vengano penalizzate, senza però colpevolizzare l’intero comparto presidio per la salute. Lo sport è la soluzione e non certo il problema.
Noi le regole le rispettiamo, perché la salute dei nostri affiliati l’abbiamo già messa in primo piano. Adesso rispettate noi! Perché deve essere il virtuoso mondo dello sport a pagare?

Leave a Reply

Your email address will not be published.