ASI LOMBARDIA: RIUNIONE TECNICI SETTORE KARATE

ASI LOMBARDIA: RIUNIONE TECNICI SETTORE KARATE

Si è tenuta sabato 18 luglio, a Parabiago (MI), la riunione tecnici Karate/Arti Maziali Asi Nazionale organizzata dal Comitato e Coordinamento Lombardia per il Karate e le Arti Marziali in collaborazione con il responsabile provinciale di Milano per il Karate Asi Nazionale Francesco Pappalardo.

La riunione si è svolta con grande partecipazione di tecnici anche di altri Enti Sportivi di cui circa 40 Asi, 25 solo di karate  con cui si è discusso il calendario 2020/21, stilando una serie di eventi per i quali sarà presentata regolare richiesta di nullaosta. 

L’iniziativa sarà la prima di molte altre nel corso delle attività, al fine di una fattiva e sincera collaborazione nel portare questi sport ai livelli più alti in Lombardia.

Un ringraziamento va a tutti i maestri che hanno partecipato, in particolarmente il Sindaco di Parabiago Dott. Raffaele Cucchi che ha presenziato all’evento insieme al Presidente ASI Comitato Regione Lombardia Marco Contardi, che ha voluto essere presente in collegamento da remoto, non essendo in sede.

Si ringrazia inoltre anche il maestro Francesco Pappalardo dell’asd Kankudojo Parabiago che ha ospitato e collaborato per la riuscita della riunione.

Infine alleghiamo il calendario delle gare e degli stage per la stagione 2020/2021.

Leave a Reply

Your email address will not be published.