MILANO SPORT DAYS 2020

MILANO SPORT DAYS 2020

ASI Lombardia e A.R.I.S.A (Associazione Regionale Imprese dello Sport e delle Arti del Benessere Fisico) sono liete di presentare “Milano Sport Days”.

La manifestazione avrà luogo a Milano il weekend del 16-17 maggio.

Lo scopo dell’evento è quello di vivere due giornate all’insegna dei corretti stili di vita e dello sport, attraverso l’apertura straordinaria gratuita di palestre e centri sportivi privati e comunali.

Avranno luogo tornei e dimostrazioni ludiche nelle principali piazze milanesi.

Milano Sport Days è dedicata a bambini ed adulti di tutte le età, col l’obiettivo di dare un nuovo impulso e diffusione allo sport, non soltanto inteso in termini agonistici, ma anche come attività sociale, relazionale e culturale.

L’adesione alla manifestazione è gratuita ed aperta a tutte le imprese sportive, anche quelle con sede fuori da Milano, così da poter sfruttare l’occasione di farsi pubblicità, e ad ognuno spetterà la decisione di quali attività svolgere durante il weekend: tornei, feste, gare e qualsiasi altra manifestazione sportiva.

Chiunque fosse interessato a partecipare all’evento, è pregato di inviare una mail di adesione, con un programma di massima, entro e non oltre venerdì 6 marzo 2020 all’indirizzo info@asilombardia.it.

Sarà poi a cura della segreteria valutare l’idoneità e indicare i successivi passaggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.