PROCEDURA PER EFFETTUARE LA RICHIESTA DI RINNOVO AFFILIAZIONE ANNO 2020

PROCEDURA PER EFFETTUARE LA RICHIESTA DI RINNOVO AFFILIAZIONE ANNO 2020

Da oggi è possibile poter anticipare il rinnovo dell’affiliazione per l’anno 2020!

Tutte le Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche e le Associazioni Culturali potranno ri-affiliarsi ad ASI Lombardia per l’anno 2020 mediante la seguente procedura:

Il Legale rappresentante dell’ASD/SSD/Associazione Culturale è tenuto a compilare i moduli di richiesta affiliazione

indicando obbligatoriamente tutti i dati richiesti (N.B. la richiesta di NULLA OSTA per la somministrazione di cibo e bevande deve essere effettuata mediante una apposita istanza da inviare via mail all’indirizzo eventi@asilombardia.it ad un costo pari a 130,00 euro).

I moduli di richiesta di rinnovo affiliazione dovranno essere inviati alla casella mail segreteria@asilombardia.it in formato pdf con contestuale ricevuta di pagamento di 50,00 euro (N.B. le ASD/SSD che hanno provveduto ad effettuare l’affiliazione ad ASI Lombardia da Luglio 2019 in poi non saranno tenute ad effettuare il pagamento del corrispettivo di 50,00 euro valido per il rinnovo dell’affiliazione anno 2020).

Il Legale rappresentante dell’ASD/SSD/Associazione Culturale è tenuto a comunicare eventuali variazioni (es.: modifiche statuarie, modifiche riguardanti le cariche sociali) effettuate durante l’anno in corso. Le variazioni indicate ed allegate con un comprovato documento legale, verranno tempestivamente comunicate al CONI contestualmente alle richieste di affiliazione per l’anno sportivo 2020.

Si prega di prestare attenzione al periodo di tesseramentoindicato nel Modulo Affiliazione Mod.1 (365 giorni dall’attivazione – scadenza 31 Dicembre – scadenza 31 Agosto). Pertanto, invitiamo i Responsabili della Segreteria delle Associazioni/Società affiliate di controllare quanto dichiarato all’interno degli appositi Moduli prima di inoltrare la documentazione richiesta alla presente Segreteria.

Le Associazioni/Società che non avessero ancora provveduto ad attivare l’utenza all’interno del portale di asinazionale.it sono tenute ad inviare una mail all’indirizzo affiliazioni.tesseramenti@asinazionale.it indicando all’interno della stessa il NOME della ASD/SSD/AC/APS, il CODICE DI AFFILIAZIONE e la richiesta di attivazione utenza per il portale di ASI. Vi ricordiamo che, solo ed esclusivamente tramite l’area riservata potrete attivare le tessere acquistate nel corso dell’anno.

Vi invitiamo infine a prendere visione delle Condizioni Assicurative stipulate tra ASI e UNIPOLSAI all’interno del sito http://www.asinazionale.it/servizi/polizze-assicurative o http://asilombardia.it/assicurazione/.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, l’Ufficio di ASI LOMBARDIA è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:15-13:15 e 14:15-17:30.

Leave a Reply

Your email address will not be published.