ASI PROGETTO FORMATTIVO: CORSO GRATUITO “LA GESTIONE DI UN CENTRO SPORTIVO”

ASI PROGETTO FORMATTIVO: CORSO GRATUITO “LA GESTIONE DI UN CENTRO SPORTIVO”

Formattivo è un progetto di ASI – Associazione Sportive e Sociali Italiane in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ideato nell’ambito delle politiche di prevenzione e contrasto del disagio giovanile.

Formattivo è un’occasione di formazione e di crescita professionale per i giovani, e sarà costituito da una serie di attività inerenti al Terzo Settore.

Formattivo vuole offrire l’opportunità ai giovani di acquisire conoscenze per entrare al più presto in un’ottica professionale e spendere le competenze assecondando le proprie aspirazioni e i propri interessi. I programmi sono principalmente rivolti ai giovani tra i 18 e i 28 anni, e riguarderanno i campi della cultura, del benessere, della musica, dello sport e del volontariato. I corsi saranno tenuti da personale qualificato e da protagonisti delle principali realtà nei settori citati. Saranno percorsi che, oltre all’erogazione frontale, favoriranno il contatto con diverse realtà associative, del volontariato e del privato. Una chance concreta di ridisegnare il tuo futuro nel terzo settore.

Nell’ottica di un sviluppo sempre più concreto di questo Progetto, ASI Comitato Regionale Lombardia è lieta di presentare il Corso “La Gestione di un Impianto Sportivo”che si terrà a Milano il prossimo 05 Ottobre 2019 presso l’Hotel Admiral, Via Domodossola 16

E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione per tutti gli Iscritti. Il Corso è valido per l’accreditamento dell’Evento Formativo all’interno del Registro CONI 2.0 a condizione che i partecipanti siano tesserati.

Per info e iscrizioni

www.progettoformattivo.it

oppure contatta la Segreteria di ASI Lombardia: segreteria@asilombardia.it; 339.8341383

Leave a Reply

Your email address will not be published.